Winfatt ti permette di utilizzare un database web senza rinunciare alle funzionalità e professionalità di un’applicazione desktop.
Questo servizio consente di posizionare il tuo database nei server web messi a disposizione da Winfatt, in modo da potervi accedere, in tutta sicurezza, ovunque* e da più postazioni. Una caratteristica davvero unica del nostro servizio è la possibilità di poter spostare il database dal server web al computer locale e viceversa in modo da poter continuare ad utilizzare il proprio archivio anche in assenza della connessione internet o cessazione del servizio "inCloud".
Utilizzi già Winfatt e vuoi continuare a lavorare con gli stessi dati ma in Cloud? Nessun problema ... con un semplice click puoi esportare sul web tutto il tuo lavoro.
Vuoi riportare il tuo database in locale e continuare a lavorare senza il servizio “inCloud”? Nessun problema ... con un semplice click puoi trasferire il tuo database “inCloud” in un database locale e continuare ad utilizzarlo localmente.
Il database "inCloud" è protetto da virus e malfunzionamenti del vostro computer, inoltre, per garantire al meglio la sicurezza dei dati, effettuiamo backup giornalieri.
I dati vengono trattati nel massimo rispetto delle leggi in vigore.
Il servizio di database “inCloud” ha un costo di 85,00 Euro**.
E' possibile valutare il servizio in tutte le sue caratteristiche prima di effettuare l'acquisto.
La qualità del servizio è legata alla stabilità e velocità della connessione adsl utilizzata.
E’ possibile valutare il servizio di database "inCloud" gratuitamente per un periodo di 30 giorni senza nessun impegno.
* E' necessaria una buona connessione ADSL.
** Abbonamento annuale. Tutti i prezzi esposti sono iva esclusa.
Grazie alle app per smartphone e tablet per i sistemi Android e iOS, puoi consultare i tuoi dati ovunque ti trovi con la massima semplicità.
Accedi per la consultazione delle tue anagrafiche e la situazione del magazzino, tieni sempre sotto controllo le scadenze.
*Per utilizzare le app Android e iOS è necessario utilizzare il database "inCloud".
*Lo sviluppo delle app è in continua evoluzione, e verranno aggiornate con l'inserimento di nuove funzionalità.
Scaricalo e provalo gratuitamente per tutto il tempo che vuoi e scopri tutte le sue funzionalità e caratteristiche.