Blog-winfatt-winfatt-non-solo-fatturazione-elettronica-scoprilo-in-3-step
Software Gestionale
Stefania Spoltore
22/10/2018

Non solo fatturazione elettronica, scopri Winfatt in 3 step


Nel bel mezzo di campagne informative e di supporto per la fatturazione elettronica, oggi ti spiegherò alcune caratteristiche del Software Winfatt a cui, forse, non hai mai pensato. 

Non ti rubo molto tempo, solo alcuni minuti per rispondere ad una semplice domanda: Cosa c’è oltre la fatturazione elettronica? La risposta te la riassumo in 3 semplicissimi punti. 




Caratteristica Principale: Affidabilità!


Winfatt è un software gestionale programmato e sviluppato in 10 anni di carriera e che ha goduto di un perfezionamento continuo delle funzionalità. Il suo essere affidabile ha conquistato il cuore di 50.000 impresari. 

Come puoi verificare la sua affidabilità?

Ecco un esempio reale: un punto molto importante della Legge di Bilancio 2018 è la conservazione sostitutiva obbligatoria delle fatture in formato digitale, per 10 anni. 

Il software gestionale Winfatt si avvale di una partnership con il primo ente conservatore, per il sito governativo dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID), la 2C Solution

Ciò vuol dire che TUTTE le fatture dei clienti Winfatt sono in totale sicurezza e lo saranno nel tempo. 


Facile da utilizzare: gestisci, archivia, consulta


Per utilizzare Winfatt devi solo scaricare il software direttamente dal sito, installarlo e inserire i dati relativi alla tua azienda. In pochi click hai a disposizione un software con cui puoi:


  • Gestire il magazzino, quindi hai la possibilità di creare,modificare,assegnare e gestire i documenti, i prodotti, i fornitori e le scadenze;
  • Registrare le fatture d’acquisto;
  • Consultare e gestire lo scadenzario, la prima nota e gli agenti;
  • Gestire i dati anagrafici dei tuoi fornitori;
  • Registratore di cassa a portata di click con la propria interfaccia.


Vuoi un esempio concreto?

Puoi gestire i tuoi prodotti creando e aggiungendo liste, foto e listino prezzi, puoi analizzare in tempo reale la quantità di scorte disponibili per ogni prodotto o, stampare le etichette e gestire codice a barre. Queste sono solo alcune delle operazioni disponibili. 


Ricapitolando, hai di fronte un software che è affidabile e semplice da utilizzare, che copre l’intera gestione di magazzino e con cui puoi creare e archiviare le fatture elettroniche


Il terzo punto è..(rullo di tamburi)


Economico!


So che può sembrare strano che un software gestionale e di fatturazione elettronica affidabile, con tante funzionalità semplici da usare, è anche economico. Ma, analizzando i prezzi della concorrenza, il software gestionale Winfatt è inserito tra i software più economici del mercato. Con soli 85 € l'anno è possibile avere un  prodotto completo per gestire tutte le attività di logistica,magazzino e di fatturazione elettronica aziendale. 


Visto? Non ti ho rubato molto tempo. 

In pochi minuti hai scoperto la soluzione per non scaricare un software per ogni servizio di cui hai bisogno, con Winfatt hai tutto a disposizione e, inoltre, hai la possibilità di altri servizi utili per la tua impresa.


Prova Winfatt! Clicca qui 


Non perdere i prossimi articoli in cui analizzeremo a fondo le caratteristiche di Winfatt, pubblicheremo guide per la creazione della fatturazione elettronica e tanto altro


Leggi anche come essere in regola per la fatturazione elettronica.