Blog-winfatt-winfatt-cloud-software-gestionale-completo
Software Gestionale
Stefania Spoltore
18/03/2024

Winfatt Cloud: l'evolutione del software gestionale è arrivata!


Siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuovissima versione di Winfatt completamente cloud, progettata per offrire un'esperienza professionale ed accessibile ovunque tu sia e quando lo desideri! Con un concentrato di funzionalità ancora più smart e un supporto senza precedenti, Winfatt Cloud è qui per trasformare la gestione della tua attività in un gioco da ragazzi.


Winfatt si presenta in due versioni distinte, con cloud e locale: hai la libertà di scegliere dove conservare i tuoi dati!


Nella nuova versione cloud del software gestionale puoi trovare tutte le classiche funzionalità di Winfatt ma in versione aggiornata e potenziata, dalla gestione documenti, clienti e fornitori, magazzino, scadenzario, gestione interventi, accesso multiutente e molto altro.


Con Winfatt, non c'è nulla che tu non possa gestire in modo efficiente e organizzato.


Cosa cambia con Winfatt Cloud?


Installando la nuova versione di Winfatt hai disponibili 2000 fatture incluse nell’abbonamento annuale e la nuova comodissima app per smartphone da cui puoi gestire la tua azienda ovunque ti trovi, senza la necessità di presenziare in sede.


Gli aggiornamenti sono inclusi senza costi aggiuntivi e l’app è disponibile sia per iOS che per i sistemi Android. 


E il prezzo? Puoi accedere alla nuova versione Winfatt Cloud al costo totale di solo 238,00 € / anno. Nell’abbonamento è inclusa:


  • l’assistenza telefonica rapida e diretta con i nostri tecnici;

  • l’accesso alla pagina di supporto dove puoi trovare il forum, le guide, tutorial e risoluzione dei problemi, accessibile in qualsiasi momento per aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo software.


Database Cloud e Database locale: le differenze


Winfatt Cloud ti consente di accedere ai dati da qualsiasi luogo con una connessione internet. Questa versione è perfetta per chi necessita di ottimizzare la condivisione delle informazioni aziendali e la collaborazione in azienda, inoltre garantisce la sicurezza e la protezione dei dati tramite crittografia avanzata e backup regolari.


Winfatt con database locale ti permette di archiviare i dati direttamente sul tuo pc aziendale senza dover dipendere dalla connessione internet. La versione tradizionale è ideale per coloro che preferiscono mantenere il controllo completo sui propri dati in azienda e non necessitano di dover gestire l’azienda al di fuori delle sedi o ha una connessione instabile che non permetterebbe il buon funzionamento del software cloud.


Winfatt Cloud è pronto a portare la tua attività al livello successivo. Scegli la facilità, la flessibilità e il supporto affidabile di Winfatt, il tuo partner di fiducia nella gestione aziendale.


Non aspettare, scarica e installalo oggi stesso!